Team Building

Fare squadra in un contesto unico al mondo

Team Building presso la Scuola Grande della Misericordia di Venezia

La Scuola grande della Misericordia con i suoi 2.000mq di spazio per eventi e più di 600mq di spazi tecnici, è certamente la struttura polivalente più interessante di Venezia.

Le gloriose radici medievali e lo spirito moderno delle sue tecnologie avanzate, creano un mix senza paragoni sul piano internazionale.

In queste ambientazioni senza tempo, oltre agli eventi e alle esposizioni è possibile realizzare straordinari Team Building di sicuro effetto, tra i quali due spuntano per particolarità e legame alla storia della struttura:

Team Building

Rivivi la palestra più bella del mondo

— Scarica PDF

Team Building

La confraternita della Misericordia cerca te!

— Scarica PDF

I Nostri Team Building

Oltre a questi due prodotti unici sul mercato degli eventi motivazionali, la struttura può ospitare anche team building più classici come:

• Escape From the Misericordia
  • Spot & Cinema
  • Action Painting
  • Lego Building
  • Secret Box
  • Thrilling Day
  • Chorus Building
  • Social Cooking

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre proposte di Team Building
o per realizzarne uno su misura all’interno dei nostri spazi.